Termini e condizioni:
Il nostro servizio è stato pensato per i clienti che desiderano acquistare on-line con la comodità di ricevere la merce consegnata direttamente al destinatario.
I Prodotti sono raffigurati e resi visibili sul Sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute.
Evangelista Liquori, in ogni caso, non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del Cliente.
Per le specifiche modalità di consegna dei Prodotti si veda la sezione Faq, le cui disposizioni formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni generali di vendita e, pertanto, si ritengono integralmente conosciute ed accettate dal Cliente al momento dell’invio della Conferma dell’Ordine.
Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente dal nostro carrello e all’occorrenza verranno comunicate direttamente all’interessato. Inoltre i prezzi esposti sono IVA compresa.
In conformità della Legge n.675/96 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che: saranno raccolti al fine di registrarla e attivare nei suoi confronti un servizio informativo e verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
Il servizio informativo consta nell’invio di brevi messaggi di notifica e-mail inerenti gli acquisti da effettuati sul nostro sito o eventuali registrazioni effettuate.
Non saranno comunicati a società collegate o controllate dalla Società o soggetti terzi.
CONDIZIONI DI VENDITA:
La Evangelista Liquori Srl, si riserva di cambiare in qualsiasi momento prezzi, imballi e formati.
L’ordine s’intende assunto “salvo approvazione della casa”. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario qualunque sia la forma di resa. Non si accettano reclami trascorsi 5 giorni dal ricevimento della merce. Verificare l’integrità dei sigilli e dei colli prima di svincolarli. I pagamenti devono essere fatti a questa Società nella sua sede e non si riconoscono quelli fatti ad altri se non muniti di nostra speciale delega. Per qualunque controversia il solo foro competente è Chieti. Il pagamento a mezzo tratta e la spedizione franco destino non sostituiscono deroga ai diritti riservati dal c.c. al venditore per cui i fori competenti permangono quelli già indicati.
La merce verrà spedita una volta ricevuto il pagamento.
Gli ordini possono essere effettuati anche via fax inserendo il prodotto e il quantitativo, inviandolo al numero: 085.9155230. Il nostro personale provvederà a contattare la persona indicata.
PAGAMENTI:
I pagamenti devono essere effettuati tramite carta di credito nel nostro negozio online o a mezzo bonifico bancario. I dati sono i seguenti:
UNICREDIT – AGENZIA CONTE DI RUVO – FILIALE 761 – PESCARA
IBAN: IT 82 C 02008 15404 000400409290
BANCA DELL’ ADRIATICO – AGENZIA DI SAMBUCETO (CH)
IBAN: IT 36 X 03069 77841 000013043132
La spedizione avviene tramite corriere espresso e i tempi di consegna variano in base alla zona. In media la merce viene consegnata entro 2 o 3 giorni in Italia.